Torment: un film estremo italiano ispirato a Gacy?

Torment: un film estremo italiano ispirato a Gacy?

DVD horror extreme TetroVideo

torment Dopo Sacrifice di Poison Rouge, è stato annunciato Torment, un nuovo capitolo della trilogia extreme italiana che sarà ancora prodotto da Domiziano Cristopharo. Questo quanto lasciato trapelare sui canali social e su IMDb dal regista romano. Rivelati inoltre il nome dello sceneggiatore (Likov Mitoloskih) e quelli di due attori: Matteo De Liberato (il Clown) e Rikky Fiore (escort).
Intanto è stato pubblicato il teaser poster del film le cui riprese inizieranno a dicembre.
Non ci sono molte info su questo progetto la cui storia però potrebbe seguire cronologicamente gli eventi di Sacrifice. A suggerire un collegamento fra Torment e il film di Poison Rouge è anche lo stile del titolo che sembra richiamare quello di Sacrifice.

In Torment, la tagline “il cimitero di un clown gay assassino” e le quattro lettere evidenziate in bianco (e che formano il nome Gacy), lasciano intuire che la storia del film possa trarre spunto dalle vicende di John Wayne Gacy, il noto serial killer statunitense soprannominato “Killer Clown”.
Ricordiamo che Gacy fu condannato a morte nel 1994 perché responsabile di aver torturato, sodomizzato e ucciso più di trenta vittime, fra adolescenti e adulti di sesso maschile. Lo psicopatico seppellì alcuni corpi sotto la sua abitazione mentre altri li ammassò in cantina.

torment-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »