The Carpenter’s House: il trailer dello slasher italiano

The Carpenter’s House: il trailer dello slasher italiano


the-carpenters-houseNella giornata di ieri è stato diffuso l’interessante trailer ufficiale di The Carpenter’s House. Trattasi, nello specifico, di uno slasher che sfocia nel torture porn. A dirigerlo è il regista milanese Brace Beltempo, qui al suo debutto in cabina di regia dopo aver curato, in passato, produzioni per spot pubblicitari e per video musicali (per artisti sia nazionali che internazionali).

Girato in italiano e sottotitolato in inglese e spagnolo, il film è attualmente in cerca di distribuzione. The Carpenter’s House è una produzione Carpentry Productions, di cui lo stesso Brace fa parte insieme ad altri soci.

Protagoniste di questa storia ricca di sangue, torture e dolore, sono le quattro componenti di una rock band al femminile. La fame di successo le spingerà a realizzare un particolare videoclip musicale in cui compariranno quasi completamente nude. Il gruppo sceglierà come location una falegnameria abbandonata e che in passato è stata teatro di torture e di omicidi. Giunte sul posto e pronte per girare, per le quattro amiche sarà troppo tardi quando si renderanno conto di non essere sole.

Nel film, le rocker sono interpretate da Selene Frimm (Ashley), Marika Barbie Esposito (Jennifer), Soraya Maggio (Sick) ed Alessia Semprebuono (Kelly). A loro si aggiungono anche Marco Mazzola nella parte di Tom (il ragazzo di Jennifer), Tony Tuono (Tony Tuono) e Angela Ferro Farruggio che interpreta Angela, la madre di Ashley.

Il primo trailer ufficiale di The Carpenter’s House:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »