Un lupo mannaro americano a Londra: confermato il remake

Un lupo mannaro americano a Londra: confermato il remake


an_american_werewolf_londonIn queste ultime ore è stato confermato il rifacimento di Un lupo mannaro americano a Londra (aka An American Werewolf in London), capolavoro sulla licantropia girato da John Landis nel 1981 e interpretato magistralmente da David Naughton. Ad agosto circolavano già i primi rumour secondo cui della sceneggiatura e della regia del remake si sarebbe occupato proprio il figlio di John Landis, Max Landis.

Nella giornata di ieri Deadline ha riportato che il remake è ufficiale. John Landis e Anthony Waller (Un Lupo Mannaro Americano a Parigi) hanno firmato il contratto per i diritti, mentre Max Landis è attualmente in trattative sia per la sceneggiatura che per la regia del film.

A produrre il remake di Un lupo mannaro americano a Londra sarà Skybound Entertainment per Universal Pictures. Oltre a David Alpert e Robert Kirkman (The Walking Dead) della suddetta casa di produzione, ci sono anche Todd Garner e Matt Smith.
John Landis, Andy Trapani, Matt Smith e Sean Robins invece saranno i produttori esecutivi.

Ricordiamo che Un lupo mannaro americano a Londra di John Landis è vincitore dell’Academy Award (“Best Makeup and Hairstyling”) per gli effetti speciali realizzati da Rick Baker sul lupo mannaro.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »