The Basement: trailer e nuova campagna pre-order su Indiegogo

The Basement: trailer e nuova campagna pre-order su Indiegogo

DVD horror extreme TetroVideo
iHORRORdb

the-basement1Da qualche giorno è stato diffuso online il trailer di The Basement (Gran Bretagna – 2016), il film di genere horror che vede come location un asfissiante seminterrato, luogo sanguinario in cui si rifugia una creatura infernale. Il film è scritto, prodotto e diretto dall’esordiente László Illés.
Regista e crew sono coinvolti in questo progetto indipendente da circa un anno e mezzo. Grazie ai supporter e a una positiva campagna di crowdfunding, il film ha raggiunto la fase di post-produzione.

La produzione ha deciso però di accelerare i tempi e di finalizzare The Basement entro Natale. Pertanto chiede l’aiuto degli appassionati del genere tramite crowdfunding. In questo modo si apre oltretutto il pre-order di DVD e Blu-ray (limited edition). I backer potranno così accaparrarsi sin da subito le future copie che sono destinate all’home-video e ovviamente anche altro merchandise (T-shirt, poster…).

Qualche foto dal set:

Trama: dopo una festa, un gruppo di studenti si ritrova in un tetro seminterrato. Il luogo, abbandonato da decenni, ospita una creatura malefica che non tarderà a manifestarsi agli ignari intrusi.

Il cast di The Basement raccoglie attori di diverse nazionalità (USA, Ungheria, Gran Bretagna e Giappone): Caroline Boulton, Richard Rifkin (Hellboy II, Eragon), Tom Nguyen, Gergo SzekérZsolt Páll, Marina Gera, Sherin Bors, Shawn Michael Clankie, Takács Zalán e Zoltán Füle .

Il trailer di The Basement:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »