Land of Halloween: trailer e still del nuovo film di Alberto Bogo

Land of Halloween: trailer e still del nuovo film di Alberto Bogo

DVD horror extreme TetroVideo

land-of-halloweenDopo aver diretto lo slasher/horror Extreme Jukebox (distribuito dalla nota Troma), il regista italiano Alberto Bogo si sta occupando di un nuovo film horror dal titolo Land of Halloween. Per la sceneggiatura di questo progetto, Bogo torna a collaborare con Andrea Lionetti (già co-sceneggiatore e co-produttore in Extreme Jukebox).

In vista della notte delle streghe, è stato rilasciato il teaser trailer del loro nuovo e misterioso film di cui attualmente non è ancora nota la trama. Tuttavia, oltre al trailer, alleghiamo all’articolo alcune still e una foto degli autori di Land Halloween ovvero Alberto Bogo e Andrea Lionetti.

Bogo e Lionetti parlano così di Land of Halloween:

Bogo: “Questo teaser trailer è solo un assaggio di quello che vi aspetta. Io e Andrea abbiamo cercato di scrivere il film definitivo su Halloween. Rispetto ad Extreme Jukebox, “Land Of Halloween” sarà più teso, brutale e sanguinolento, non vi lascerà un attimo di tregua!
Sarà un film girato con una tecnica in parte p.o.v. e in parte cinema classico. Di Extreme Jukebox manterrà l’ironia, il citazionismo e una certa attitudine “rock””.

Lionetti: “Rispetto all’esperienza di Extreme Jukebox siamo cresciuti molto, nonostante per noi questo esordio abbia rappresentato comunque un successo insperato. Abbiamo scritto un film più compatto dove gli appassionati di horror troveranno tutto quello che hanno sempre desiderato. “Land” sarà un film pieno di sorprese!”

Il teaser trailer di Land of Halloween:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »