Selezioni The Optical Theatre Festival 2016: Lilith’s Awakening

Selezioni The Optical Theatre Festival 2016: Lilith’s Awakening

DVD horror extreme TetroVideo
iHORRORdb

official-selection-the-optical-theatreIl lungometraggio horror Lilith’s Awakening (USA, Brasile – 2016) è Selezione Ufficiale al The Optical Theatre Festival 2016. Il film, un horror psicologico b/n della durata di 80 minuti, è scritto, prodotto e diretto da Monica Demes, regista e sceneggiatrice brasiliana appassionata di esoterismo, qui al suo primo lungo sotto la guida di David Lynch.

Il film è Selezione Ufficiale in diversi Festival. Tra i premi ricevuti compaiono quelli come Best Director, Best Actress e Best Cinematography allo Iowa Motion Pictures Awards.

ALTRE SELEZIONI UFFICIALI

lilithsawakeningposter-jpgTrama: Lucy (Sophia Woodward) è una ragazza sessualmente repressa, intrappolata in un matrimonio spento e che svolge un lavoro che non ama presso la stazione di servizio di proprietà del padre.
Una misteriosa donna apparsale in sogno, le fa battere nuovamente il cuore mentre le avances di Arthur (Matthew Lloyd Wilcox), un dipendente del padre, risvegliano in lei una forza incontrallabile. Quando Lucy non si presenterà all’appuntamento con il giovane, sarà qualcun’altro a prendere il suo posto.

Nel cast: Sophia Woodward, Barbara Eugenia, Sam Garles, Steve Kennevan, Eden West e Matthew Lloyd Wilcox.

Lilith’s Awakening è Selezione Ufficiale del The Optical Theatre Festival 2016 per le seguenti categorie:

  • Best Director
  • Best Trailer

Le grafiche ufficiali del Festival:

lilith1

lilith2
Il trailer del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »