Selezioni The Optical Theatre Festival Theatre: Demonoid 1971

Selezioni The Optical Theatre Festival Theatre: Demonoid 1971

DVD horror extreme TetroVideo
iHORRORdb

official-selection-the-optical-theatreDemonoid 1971 (Messico, USA – 2015) è stato selezionato ufficialmente al The Optical Theatre Festival 2016 per la categoria “Best Trash Short Film”. Questo cortometraggio della durata di circa 16 minuti è scritto, prodotto e diretto da Alaric S. Rocha, già autore di diversi corti fra cui l’horror Las fieras 1969.

ALTRE SELEZIONI UFFICIALI

demonoid-posterTrama:  un gruppo di amici decide di fare campeggio nella giungla messicana. La vacanza però si trasforma in un inferno quando i componenti del gruppo iniziano a sparire uno alla volta. Con orrore scopriranno che a causare gli inquietanti omicidi è la loro amica Erika (Gabi Mayorga) la quale è stata posseduta dal demone azteco Itzpapalotl. Con l’aiuto di un prete (Antonio Monroi) del posto i sopravvissuti dovranno celebrare una cerimonia in onore del dio azteco al fine di salvare la giovane e tutta l’umanità ma l’esito dipenderà dai sentimenti che Julian (Jorge Karlóz), il ragazzo di Erika, nutre nei suoi confronti.

Nel cast: Jorge Karloz, Gabi Mayorga, Tessie Herrasti, Adrian Rodriguez, Antonio Monroi, Sergio Rogalto, Elisa Dei, Valentina Magaña, Monserrat Martínez Reyes, Chelsea Dvorchak, Julio Grijalva e Garado Ochoa Mohar.

Demonoid 1971
è Selezione Ufficiale del The Optical Theatre Festival 2016 per la seguente categoria:

  • Best Trash Short Film

Le grafiche ufficiali del Festival:

demonoid2demonoid1
Il trailer del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »