La Cura del Benessere: il trailer ufficiale italiano

La Cura del Benessere: il trailer ufficiale italiano

DVD horror extreme TetroVideo

la-cura-del-benessereA distanza di pochi giorni dalla diffusione delle quattro clip di A Cure For Wellness, è stato pubblicato il trailer ufficiale italiano del film che arriverà nelle nostre sale il 23 marzo 2017 (grazie a 20th Century Fox) con il titolo La Cura del Benessere. A dirigerlo è Gore Verbinski, il regista di The Ring (2002). La storia de La Cura del Benessere si concentra su misteriose cure mediche fra le quali ci sono quelle dedicate agli elementi acqua, terra e aria.

Trama: un ambizioso giovane (Dane DeHaan) parte per la Svizzera perché incaricato di incontrare il CEO della sua azienda. Costui si trova in un idilliaco ma al contempo misterioso centro benessere che il ragazzo avrà difficoltà ad abbandonare. I trattamenti della spa infatti, oltre ad essere miracolosi, sembrano intrappolare i clienti nel centro ma non solo. Anche l’ultimo arrivato si accorgerà di soffrire dello stesso problema che ha colpito tutti gli ospiti della struttura.

La sceneggiatura de La Cura del Benessere è a firma di Justin Haythe mentre Gore Verbinski si è impegnato nella produzione del film con la sua casa di produzione Blind Wink Productions.
Nel cast: Dane DeHaan, Jason Isaac, Mia Goth, Celia Imrie, Johnny Otto, Lisa Banes, Adrian Schiller, Susanne Wuest, Jason Babinsky, Carl Lumbly, Ivo Nandi ed Eric Todd.

Il trailer ufficiale italiano:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »