A Cure For Wellness: clip del nuovo horror di Gore Verbinski

A Cure For Wellness: clip del nuovo horror di Gore Verbinski

DVD horror extreme TetroVideo

a-cure-for-wellness-gore-verbinskiGore Verbinski, il regista di The Ring (2002), si è occupato recentemente della regia di A Cure For Wellness, un thriller horror che segna il suo ritorno al cinema del terrore. La data della release di A Cure For Wellness è prevista per il 17 febbraio 2017 e intanto sono stati diffusi quattro video virali relativi alle misteriose cure mediche che saranno affrontate nel film. In particolare, gli ultimi tre sono dedicati agli elementi acqua, terra e aria.

La storia di A Cure For Wellness vede un ragazzo (Dane DeHaan) partire per la Svizzera per prelevare il suo capo da un istituto terapeutico. Una volta giunto sul posto però scoprirà che l’uomo è scomparso. Il giovane, costretto ad allungare la sua permanenza per indagare sull’accaduto, non tarderà ad accorgersi che qualcosa di sinistro sta per accadere.

Justin Haythe ha scritto la sceneggiatura di A Cure For Wellness. Il regista invece si è impegnato nella produzione del film con la sua casa di produzione Blind Wink Productions.
Nel cast: Dane DeHaan, Jason Isaacs, Mia Goth, Johnny Otto, Celia Imrie, Lisa Banes, Adrian Schiller, Susanne Wuest, Carl Lumbly, Jason Babinsky, Ivo Nandi ed Eric Todd.

Promo clip:

Clip elemento acqua:

Clip elemento terra:

Clip elemento aria:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »