The Purging Hour: trailer ufficiale e poster per il found footage horror

The Purging Hour: trailer ufficiale e poster per il found footage horror


purginghourThe Purging Hour (precedentemente intitolato Home Video) è un horror sovrannaturale found-footage sulla scia di Paranormal Activity. Il film è diretto da Emmanuel Giorgio Sandoval, regista americano che si cimenta per la prima volta nel cinema di genere horror dopo aver esordito alla regia con un film commedia nel 2012. Di The Purging Hour sono stati diffusi il trailer ufficiale e un poster in occasione della sua attuale distribuzione in DVD.

purging-hour-posterTrama: Bruce Diaz (Steve Jacques) lascia la città e si trasferisce insieme alla sua famiglia in una zona montuosa della California. Una volta stabilitasi nella nuova casa, la famiglia Diaz è vittima di un atroce destino e a causa dell’assenze di prove, il caso viene archiviato. Molti anni dopo, una fonte anonima pubblica i filmati personali girati dai Diaz.

Alla sceneggiatura del film hanno collaborato Zaidal Obagi e Robert A. Trezza insieme al regista. I nomi degli attori che fanno parte del cast sono: Steve Jacques, Alana Chester, Tomas Decurgez, Sherry Driggs, Sophia Louisa, Jim Marshall, David Mendoza, Cara O’Brien, Tom Mclaren, Dean Testerman, Paul Cross e Art Roberts.

Il trailer ufficiale:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »