My Dead Boyfriend: il poster della black comedy con Heather Graham

My Dead Boyfriend: il poster della black comedy con Heather Graham

DVD horror extreme TetroVideo

mydeadboyfriendAnthony Edwards, l’attore di Cimitero Vivente 2, The Forgotten e Zodiac, dirige il suo secondo lungometraggio ovvero My Dead Boyfriend, una black comedy interpretata da Heather Graham (La vera storia di Jack lo squartatore – From Hell). L’attrice interpreta Mary, una ragazza che scopre la vera identità del suo fidanzato teledipendente solo dopo averlo trovato morto. In My Dead Boyfriend, il peso del lutto porterà la protagonista a vivere un’avventura sorprendente.

Trama: la vita di Mary non è mai stata brillante. Dopo una serie di lavori temporanei e un tentativo fallito di diventare scrittrice, una terribile tragedia la segna profondamente. Un giorno, ritornata a casa, trova il suo fidanzato (Rich Graff) morto davanti alla TV. Tra funerali, incontri con gli ex e una serie di strane circostanze, Mary scoprirà per caso un lato del suo ormai defunto compagno che lei non conosceva affatto.

La sceneggiatura di My Dead Boyfriend è stata scritta da Billy Morrissette. Nel cast, oltre a Heather Graham, ci sono anche Griffin Dunne (Un lupo mannaro americano a Londra), Gina Gershon, Rich Graff (Black Wake), Katherine Moennig, John Corbett, Scott Michael Foster e Viola Harris.
Il film esordirà nei cinema statunitensi il 4 novembre grazie a Momentum Pictures e a Orion Releasing. Lo stesso giorno sarà anche disponibile per il VOD.

mydeadboyfriend_poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »