Jack Goes Home: Lin Shaye banchetta con carne cruda nella nuova clip

Jack Goes Home: Lin Shaye banchetta con carne cruda nella nuova clip

DVD horror extreme TetroVideo
iHORRORdb

jackgoeshome

Rory Culkin

In queste ore è stata rilasciata una nuova clip di Jack Goes Home, l’horror sovrannaturale-psicologico scritto e diretto da Thomas Dekker, attore americano (visto in Nightmare del 2010 e in All About Evil) qui alla sua seconda prova registica. Il film esordirà nelle sale cinematografiche statunitensi domani 14 ottobre, data in cui sarà disponibile anche per le piattaforme digitali. Il film è interpretato da Rory Culkin (L’innocenza del diavolo, Intruders, Scream 4) e dalla nota Lin Shaye (2001 Maniacs: Field of Screams, Dead End, Insidious).
Nella clip che riportiamo in basso, il protagonista vedrà la madre (Lin Shaye) banchettare con carne cruda a mezzanotte.

jack-goes-home-posterTrama: Jack Thurlowe (Rory Culkin) è un giovane editore che vive felicemente insieme alla fidanzata Cleo (Britt Robertson), incinta di sette mesi. La sua vita perfetta viene stravolta da un incidente automobilistico in cui sono coinvolti i genitori. Il padre rimane ucciso mentre la madre Teresa (Lin Shaye) sopravvive. Per Jack, il ritorno a casa sarà traumatico non solo perché dovrà affrontare i funerali del genitore ma anche perché la madre ha assunto uno strano comportamento dopo il traumatizzante episodio in macchina. In più, terribili segreti annulleranno al giovane i ricordi della sua idilliaca infanzia lasciando il posto all’angoscia e a un grosso punto interrogativo sulla sua vera identità.

In Jack Goes Home, oltre a Rory Culkin e a Lin Shaye, ci sono Britt Robertson, Louis Hunter, Natasha Lyonne, Daveigh Chase (The Ring, Donnie Darko), Nikki Reed, Louis Hunter, Nicole Signore, Serge Levin, Michael Sirow, Hutchi Hancock, Sally del Castillo e Nando Del Castillo.

La clip:

Il trailer ufficiale:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »