Poster e release per lo slasher sloveno Killbillies

Poster e release per lo slasher sloveno Killbillies

DVD horror extreme TetroVideo
iHORRORdb

idilaLo scorso maggio vi abbiamo parlato di Idyll (Idila), lo slasher movie sloveno diretto da Tomaž Gorkič. Trattasi del primo film horror ed estremamente violento ad essere stato prodotto e girato interamente in Slovenia. Inoltre, in queste ore è stata diffusa la notizia riguardo alla sua distribuzione, con il titolo Killbillies, grazie ad Artsploitation Films. La data per l’acquisto del DVD e per il VOD è fissata al 25 ottobre.

Trama: la modella Zina e i suoi amici di città si immergono killbillies-posternell’idilliaco paesaggio collinare della Slovenia per un servizio fotografico. Insieme a lei ci sono: l’ambiziosa Mia, l’apatica Dragica e il fotografo snob Blitcz. Una volta giunti sul posto, saranno attaccati e rapiti da due loschi uomini deformi del posto che li condurranno in un seminterrato.

Nel cast: Nina Ivanišin, Nika Rozman, Lotos Vincenc Šparovec, Manca Ogorevc, Sebastian Cavazza, Jurij Drevenšek, Damjana Černe, Damir Leventič, Matic Bobnar, Ajda Smrekar e Liza Marija Grašič.

Il trailer di Killbillies:

https://www.youtube.com/watch?v=XAK6v6W3yO4

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »