Data di release per l’antologia horror Late Night Double Feature

Data di release per l’antologia horror Late Night Double Feature

DVD horror extreme TetroVideo

1Late Night Double Feature, l’antologia canadese horror che abbiamo avuto il piacere di recensire in anteprima l’anno scorso, sarà disponibile, a partire dal 21 novembre, per il VOD e anche in DVD e Blu-ray grazie a Parade Deck Films.
Il film è composto dai segmenti “Dinner for Monsters” e “Slit” i quali fanno parte di un finto show televisivo ovvero il “Doctor Nasty’s Cavalcade of Horror” che funge da episodio cornice. Quest’ultimo è intervallato da fake trailer e da pubblicità fittizie, imitando i programmi TV ma con alto tasso di demenzialità.

I segmenti sono introdotti dal Dr. Nasty (Brian Scott Carleton) insieme alla sua sexy infermiera Nasty (Jamie Elizabeth Sampson). Il primo, “Dinner for Monsters“, è un cannibal movie diretto da Zach Ramelan (Curse of the Bog Zombie, “Dead Rush” in Zombieworld) per una sceneggiatura a firma dello stesso regista insieme a Raven Cousens e Kelly Michael Stewart. Il protagonista della storia è uno chef che viene contattato da una coppia di aristocratici per preparare una cena a base di carne presso la loro abitazione.
Nel cast, Nick Smyth (il cuoco), Jeff Sinasac e Raven Cousens.

late-posterIn “Slit” invece un uomo svolge un lavoro insolito: provoca ferite varie alle persone che lo contattano perché bisognose di provare il dolore. Sfortunatamente, il professionista incontrerà un cliente che vorrà qualcosa in più. Slit è scritto e diretto da Torin Langen (Curse of the Bog Zombie, Malleus Maleficarum, Fondue). Nel cast ci sono Colin Price, Caleigh Le Grand e Rich Piatkowski.

L’episodio cornice, “Dr. Nasty’s Cavalcade of Horror”, è diretto da Navin Ramaswaran (One More for the Road, The Misfortune of Madeline Moody) per una sceneggiatura di R.X. Zammit e di Kelly Michael Stewart. Quest’ultimo ha anche prodotto il film ed è l’autore di uno dei fake trailer dell’antologia ovvero “Night Clown“. Il titolo del secondo fake trailer è “Rates!!!” (di Jason Tannis) mentre John Michael Forbes si è occupato invece del terzo, “Encephalopithecus“.

Il trailer di Late Night Double Feature:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »