The Monster: il trailer del nuovo film di Bryan Bertino

The Monster: il trailer del nuovo film di Bryan Bertino

DVD horror extreme TetroVideo

the-monster-bertino Il regista dell’home invasion The Strangers (2008), Bryan Bertino, recentemente si è occupato della sceneggiatura e della regia di un thriller horror dal titolo The Monster e che sarà disponibile per il video on demand a partire dall’11 novembre. Del film è già stato diffuso il trailer ufficiale e la locandina che alleghiamo a questo articolo.
La storia di The Monster vede Kathy, una madre single, coinvolta in una situazione terrificante. A interpretare la protagonista è Zoe Kazan, attrice americana la cui filmografia è costituita prettamente da film di genere commedia.the-monster-poster

Trama: Kathy è una giovane madre con alle spalle un divorzio. Di notte, insieme alla figlia Lizzy (Ella Ballentine), si lancia in un viaggio improvvisato per incontrare il padre della ragazzina. Durante il tragitto, non facile a causa del maltempo, una collisione causerà un guasto all’auto. Rimaste in panne, madre e figlia si ritroveranno in un zona isolata e buia, in balia di qualcosa che è in agguato tra i boschi.

Nel cast, oltre a Zoe Kazan ed Ella Ballentine, anche Aaron Douglas, Christine Ebadi, Scott Speedman e Chris Webb.

Il trailer ufficiale di The Monster:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »