Tony Todd tra i morti viventi di Zombies

Tony Todd tra i morti viventi di Zombies

DVD horror extreme TetroVideo

zombies-tony-todd Tony Todd, l’attore americano noto per aver interpretato Candyman nell’omonimo film (1992) di Bernard Rose è anche il Detective Sommers in Zombies, film dell’esordiente Hamid Torabpour. Di questo zombie movie è già online il trailer che potete trovare in fondo all’articolo ed è anche nota la data della release, fissata per il 21 ottobre per quanto riguarda i cinema statunitensi.

Trama: un misterioso virus ha trascinato il mondo nel caos trasformando la popolazione in feroci morti viventi affamati di carne umana. Tra i superstiti c’è il Detective Sommers che, deciso a sopravvivere, farà branco con alcuni detenuti per far fronte all’ondata di zombie purulenti.

zombies-poster-tony-toddLa sceneggiatura è a firma dello stesso regista il quale compare anche nella crew del film in veste di produttore esecutivo.
Nel cast, insieme a Tony Todd, ci sono anche Steven Luke, Raina Hein, Aaron Courteau, Amanda Day, Aundrea Smith, Heidi Fellner, Ryan J. Gilmer, Jim Westcott e Marcus Dee.

La filmografia horror di Tony Todd comprende, oltre alla saga Candyman, film come Il corvo – The Crow, Final Destination, Murder-Set-Pieces, La profezia prima della fine, Shadow: Dead Riot, Hatchet, The Graves, Shadow Puppets, Vampire in Vegas e Agoraphobia.

Il trailer:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »