Razzismo e disagio in Get Out: Il trailer ufficiale

Razzismo e disagio in Get Out: Il trailer ufficiale

DVD horror extreme TetroVideo

get-out È attualmente disponibile il trailer ufficiale di Get Out, il film horror che affronta temi razziali. A scriverne la sceneggiatura e a dirigerlo è Jordan Peele, attore comico americano qui al suo esordio in cabina di regia.
La release nei cinema statunitensi è fissata al 24 febbraio 2017.
La storia di questo thriller-horror vede protagonista Chris, un giovane afro-americano che accetta l’invito da parte della famiglia della sua fidanzata bianca.

getout-posterTrama: Chris (Daniel Kaluuya) e Rose (Allison Williams) sono una coppia interrazziale (lui di colore e lei bianca) molto legata sentimentalmente. Il giovane accetta di raggiungere la tenuta dei genitori della ragazza a seguito di un invito. Qui, Chris si sente a disagio a causa dello strano comportamento che la coppia ha nei suoi confronti e inizia a pensare di non essere accettato a causa del colore della sua pelle. Di questo se ne convince quando nota che i due adulti benestanti sono circondati da una servitù composta da personale di colore. La permanenza in quella casa però lo metterà di fronte ad una verità agghiacciante che va al di là del razzismo.

Get Out è prodotto da Jason Blum della Blumhouse, Sean McKittrick (Donnie Darko, The Box), Peele ed Edward H. Hamm Jr. (The Box, Bad Words).

Il cast comprende: Daniel Kaluuya, Allison Williams, Caleb Landry Jones (Antiviral), Bradley Whitford, Betty Gabriel (La notte del giudizio: Election Year), Lyle Brocato, Ashley LeConte Campbell, Marcus Henderson, LilRel Howery, Jeronimo Spinx, Rutherford Cravens e Christopher Knittel.

Il trailer ufficiale:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »