
Dopo il teaser poster pubblicato il mese scorso, il progetto estremo italiano dal titolo Sacrifice, si arricchisce di un nuovo nome nel cast e di altre still. A dirigere questo film horror estremo (a cui probabilmente seguiranno altri capitoli) è Poison Rouge, attrice, modella, atleta e performer italiana, qui al suo esordio in cabina di regia.
Il film, le cui riprese sono iniziate da poco in Bulgaria, è ispirato al franchise nipponico gore ideato da Hideshi Hino nel 1985 e vede protagonista Roberto Scorza, attore teatrale qui alla sua prima nel cinema. La new entry che lo affianca è l’esordiente Flora Giannattasio.
Lo script invece è a firma di Samuel Marolla, autore dell’albo a fumetti “Notturno Newyorkese” edito da Bonelli e contenente i disegni di Max Avogadro.
Trama: un ragazzo (Roberto Scorza) autolesionista e dipendente da droghe si rifugia nel suo mondo di dolore. Il suo malsano amore per la sofferenza lo porterà a percorrere una strada fatta di ferite, tagli, sangue e desiderio di morte. Nel buio della sua mente cercherà di dare un senso alla sua vita ormai spinta troppo oltre il limite.
Ricordiamo che la filmografia di Poison Rouge comprende diversi film horror italiani tra cui House of Flesh Mannequins e Hyde’s Secret Nightmare di Domiziano Cristopharo e L’Appeso di F. Dominedò.