Torture e paura in Rupture – Il trailer

Torture e paura in Rupture – Il trailer

DVD horror extreme TetroVideo
iHORRORdb

ruptureArriverà nelle sale statunitensi il 4 novembre, Rupture, il thriller-horror psicologico diretto da Steven Shainberg (Secretary) e che vede come protagonista Noomi Rapace. La sceneggiatura del film è a firma dello stesso regista in collaborazione con Brian Nelson, lo sceneggiatore di 30 giorni di buio e Hard Candy. In fondo all’articolo alleghiamo il primo trailer di Rupture che mostra la protagonista sottoposta a svariate torture (serpenti, tarantole e tanto altro).

rupture-posterTrama: Renee (Noomi Rapace) è una madre single che vive insieme al figlio dodicenne Evan (Percy Hynes White) che soffre di aracnofobia. Un giorno, in seguito ad un guasto all’auto, la donna viene rapita da un gruppo di misteriosi sconosciuti che la condurranno all’interno di un laboratorio. Qui, dopo averle fatto delle domande sulla sua salute e sulle sue paure, le verrà spiegato che dispone di un’anomalia genetica che la porterà a rivelare la sua natura aliena.

Nel cast: Noomi Rapace (Prometheus), Peter Stormare (Clown, Insanitarium), Kerry Bishé, Lesley Manville (Maleficent), Ari Millen (Exit Humanity), Sergio Di Zio, Morgan Kelly, Paul Popowich, Jonathan Potts, Joel Labelle, Jean Yoon e Brendan Jeffers.

Il trailer:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »