The Lodgers: l’horror gotico girato in una casa infestata irlandese

The Lodgers: l’horror gotico girato in una casa infestata irlandese

DVD horror extreme TetroVideo

the-lodgersAl via le riprese di The Lodgers, l’horror gotico diretto da Brian O’Malley, il regista di Let Us Prey (2014). Del film è stato rilasciato un promo trailer che alleghiamo all’articolo.
A dare un tocco di realismo a quest’opera cinematografica, il cui script è a firma di David Turpin, è la location. A quanto pare le riprese di The Lodgers si svolgeranno quasi esclusivamente all’interno della “Loftus Hall”, un’enorme casa padronale situata nella contea di Wexford (Irlanda) e di cui si dice sia infestata dal Diavolo e dal fantasma di una giovane donna.

Protagonisti della storia sono una sorella (Charlotte Vega) e un fratello (Bill Milner) perseguitati da una terribile maledizione. Tale sortilegio li costringerà a restare inchiodati nell’enorme e tetra casa lasciata loro in eredità dai genitori ormai defunti. A scatenare una serie di conseguenze mortali sarà un giovane che, innamoratosi della ragazza, cercherà di portarla via con sè.

the-lodgers1
Nel cast di The Lodgers: Charlotte Vega, Bill Milner, David Bradley (Il trono di spade, Harry Potter), Eugene Simon e Moe Dunford.
Ruth Treacy e Julianne Forde (Tailored Films) rientrano nella crew come produttori del film. Patrick Ewald e Shaked Berenson (Epic Pictures Group) sono invece i produttori esecutivi.

Promo trailer:

La Loftus Hall:

loftus_hall

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »