Turbo Kid: confermato il sequel

Turbo Kid: confermato il sequel

DVD horror extreme TetroVideo
iHORRORdb

turbo-kidIn questi giorni è stato diffuso un video musicale (della durata di circa 8 minuti) che funge da prequel a Turbo Kid (Nuova Zelanda, Canada – 2015) e che serve ad approfondire il personaggio di Apple, l’amica del protagonista The Kid. Successivamente al rilascio del filmato, è stata annunciato anche il sequel del folle film post-apocalittico/action/splatter scritto e diretto dal trio composto da François Simard, Anouk Whissell e Yoann-Karl Whissell.
Stando a quanto affermato dagli stessi autori di Turbo Kid, la storia del seguito si riallaccerà a quella del primo capitolo, creando una sorta di continuità.

Trama di Turbo Kid: in un futuro post-apocalittico parallelo all’anno 1997, un ragazzo (Munro Chambers) chiamato “The Kid” raggiunge Wasteland alla ricerca delle reliquie di un mondo migliore ormai perduto. Durante una delle sue spedizioni incontra Apple (Laurence LeBoeuf), una ragazza sola come lui e alla quale si lega profondamente. Quando il malvagio Zeus (Michael Ironside), signore di Wasteland e padrone dell’acqua, rapisce la giovane, The Kid dovrà allearsi con Frederic (Aaron Jeffery), leader di un pericoloso clan, per affrontare Zeus e salvare così l’amica.

turbokid
Nel cast di Turbo Kid: Michael Ironside (Starship Troopers, Scanners), Munro Chambers (Cracked), Laurence Leboeuf, Edwin Wright (Top of the Lake), Aaron Jeffery (X-Men Origins), Romano Orzari, François Simard, Anouk Whissell e Yoann-Karl Whissell.

Il video musicale di Turbo Kid dedicato ad Apple:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »