She Kills già disponibile per il VOD

She Kills già disponibile per il VOD

DVD horror extreme TetroVideo
iHORRORdb

sadie-she-killsDopo essere stato distribuito in formato DVD, Blu-ray e VHS lo scorso aprile (qui la notizia), She Kills (USA – 2015) è ora disponibile per il VOD (iTunes e Amazon Video). Attualmente coinvolto nel circuito dei festival, She Kills è un film che omaggia il cinema d’exploitation degli anni ’70, attingendo a quasi tutti i suoi sottogeneri.

Scritto e diretto da Ron Bonk (Clay, Ms Cannibal Holocaust, Coffin Model Joke Originator, House Shark), She Kills è stato prodotto da Jonathan Robin Straiton, il regista di Night of Something Strange.

she-kills-posterTrama di She Kills: la dolce e timida Sadie (Jennie Russo) ha appena sposato Edwin (Kirk LaSalle), l’uomo di cui è follemente innamorata. I due non faranno in tempo a godersi la luna di miele che i The Touchers, una gang di malviventi, irromperanno nel motel dove i due intendono consumare la loro prima notte di nozze. Costretta a subire abusi e umiliazioni, Sadie scoprirà di avere un dono particolare che sfrutterà per vendicarsi dei suoi aggressori.

Nel cast: Jennie Russo, Jody Pucello, Trey Harrison, Michael Merchant, David Royal e Martha Zemsta.

Il trailer del film:

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »