House of Purgatory: nuova clip per l’horror sull’attrazione horror di Halloween

House of Purgatory: nuova clip per l’horror sull’attrazione horror di Halloween

iHORRORdb

house-of-purgatoryHouse of Purgatory, il film horror sulla casa infestata dedicato alla notte delle streghe, sarà disponibile per il VOD a partire dal prossimo 21 ottobre mentre successivamente sarà distribuito anche in DVD in data da definirsi. Intanto Terror Films ha rilasciato la clip dal titolo “Promiscuous Secrets” che potete visualizzare in fondo all’articolo.
House of Purgatory segna l’esordio alla sceneggiatura e alla regia di Tyler Christensen. La storia si svolge durante la notte di Halloween all’interno di un’attrazione horror infestata.

House-of-Purgatory-PosterTrama: quattro amici del Midwest alla ricerca di brividi raggiungono una casa dell’orrore per festeggiare la notte di Halloween. La struttura, in realtà, è molto più di un’attrazione poiché, dotata di poteri paranormali, è a conoscenza dei segreti più profondi di tutti coloro che la visitano. La casa userà le sue abilità per mettere i suoi visitatori l’uno contro l’altro. Per il gruppo, una nottata di divertimento si trasformerà in un incubo.

Nel cast di House of Purgatory ci sono: Brian Krause, Anne Leighton (Criminal Minds), Torey Adkins, Laura Coover, Marika Engelhardt, Lisa Musser, Brad Fry, Elaine Ivy Harris, Aaron Galvin, Dustin James, Samantha Novak e Danny Rhodes.

La clip:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »