Trailer ufficiale per The Autopsy of Jane Doe

Trailer ufficiale per The Autopsy of Jane Doe

DVD horror extreme TetroVideo

autopsy-jane-doe È stato rilasciato il trailer ufficiale di The Autopsy of Jane Doe, l’horror diretto dal norvegese André Øvredal (The Troll Hunter). Il film sarà distribuito nelle sale statunitensi il prossimo 20 dicembre, data in cui sarà anche pronto per il VOD.
The Autopsy Of Jane Doe è stato presentato recentemente al Toronto Film Festival, dove ha vinto il Midnight Madness Audience Award.

the-autopsy-of-jane-doe-posterLa storia di The Autopsy Of Jane Doe (Regno Unito – 2016) si svolge all’interno di un obitorio/crematorio dove gli attori Brian Cox ed Emile Hirsch interpretano Austin e Tony Tilden, due medici legali (rispettivamente padre e figlio), incaricati di identificare il cadavere di una ragazza morta in circostanze misteriose. Il corpo, perfettamente conservato, non presenta alcun segno che possa rivelare la causa del decesso. Intanto, all’interno dell’obitorio, un’entità maligna inizia a manifestarsi terrorizzando a morte i due uomini.

La sceneggiatura del film è di Ian B. Goldberg e Richard Naing. Nel cast: Emile Hirsch, Brian Cox, Ophelia Lovibond, Michael McElhatton, Parker Sawyers e Jane Perry. Il cadavere è interpretato dalla modella irlandese Olwen Catherine Kelly.

Il trailer:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »