The Eyes of My Mother: poster e trailer ufficiali

The Eyes of My Mother: poster e trailer ufficiali

DVD horror extreme TetroVideo
iHORRORdb

the-eyes-of-my-mother The Eyes of My Mother (USA – 2016) è il film che segna l’esordio alla sceneggiatura e alla regia di Nicolas Pesce. Girato in bianco e nero, è un dramma horror di cui sono stati diffusi il trailer e il poster ufficiali. La data della release nei cinema statunitensi è fissata per il 2 dicembre grazie a Magnet Releasing. Lo stesso giorno il film sarà disponibile anche per il video on demand.
Definita un’opera cinematografica lugubre, il film è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival di quest’anno.

th-eyes-of-my-mother-posterTrama: un’inquietante donna (Diana Agostini) con un passato da chirurgo, insegna alla figlia Francisca (Olivia Bond) l’anatomia del corpo umano aiutandola a non avere paura della morte. L’equilibrio familiare sarà interrotto dall’arrivo di un misterioso visitatore.
Anni dopo, cresciuta nella solitudine, Francisca (Diana Agostini) avrà problemi nel relazionarsi con la gente e a cambiare la sua visione del mondo che è profondamente disturbata.

Nel cast di The Eyes of My Mother: Kika Magalhães, Diana Agostini, Olivia Bond, Will Brill, Flora Diaz, Paul Nazak e Clara Wong.
La fotografia è di Zach Kuperstein. Borderline Presents è Tandem Pictures si sono occupati della produzione del film.

Il trailer del film:

https://www.youtube.com/watch?v=2GXQzoLB8qY

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »