Scare Campaign: trailer e data di release per l’horror australiano

Scare Campaign: trailer e data di release per l’horror australiano

DVD horror extreme TetroVideo

scare-campaign Scare Campaign è il nuovo film horror del duo di sceneggiatori e registi composto dai fratelli Cameron e Colin Cairnes che nel 2012 si è occupato di 100 Bloody Acres, una commedia horror molto acclamata dalla critica. In questi giorni è stato annunciato che la premiere digitale (iTunes, Amazon, Google Play) di Scare Campaign, per gli Stati Uniti, avverrà in data 24 ottobre grazie a Studio71. La storia vede protagonista una troupe televisiva alle prese con un pazzo omicida.

scare-campaign-posterTrama: per aumentare l’audience, la crew di un reality show decide di fare uno scherzo a sfondo orrorifico all’interno di un manicomio abbandonato. Le conseguenze del loro piano saranno atroci quando, ormai troppo tardi, si accorgeranno che la vittima designata è quella sbagliata.

Nel cast: Meegan Warner (The Veil), Ian Meadows, Olivia DeJonge (The Visit), Josh Quong Tart, Patrick Harvey, Cassandra Magrath, Steve Mouzakis, John Brumpton, Jason Geary, Sigrid Thornton e Kaiting Yap.
Nel 2015, Scare Campaign ha fatto incetta di premi al Moster Fest in Australia (Miglior Film, Miglior Regia, Migliore Sceneggiatura e Miglior Sound).

Il trailer ufficiale:

https://www.youtube.com/watch?v=O2uTQUlAV5A

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »