Zombie biker armati e spiriti in Grave Walkers: il trailer ufficiale

Zombie biker armati e spiriti in Grave Walkers: il trailer ufficiale

DVD horror extreme TetroVideo
iHORRORdb

grave-walkersÈ stato rilasciato da pochissimo il trailer ufficiale di Grave Walkers (USA – 2015), il film di genere horror scritto e diretto da Ari Kirschenbaum (Bat $#*! Crazy, Fabled) e che è considerato un incrocio tra Ghostbusters, Zombi e Ai confini della realtà. In realtà, dal trailer si evince facilmente l’amore del regista per la filmografia di Carpenter e per Il Ritorno dei Morti Viventi di Don O’Bannon.
Di Grave Walkers si parlava già nel 2015 quando circolava con il titolo provvisorio Live-Evil.
La notizia di oggi riguarda, oltre al rilascio del trailer, anche la sua distribuzione grazie a Solo Media e Matchbox Films. Il film infatti sarà disponibile per il Digital il 26 settembre mentre per il DVD bisognerà aspettare il 3 ottobre.

grave-walkers-posterTrama: forze sovrannaturali sono bloccate nel seminterrato di una stazione di polizia ma qualcosa le libererà riportandole in superficie. Lo sceriffo e i suoi colleghi sono costretti a subire attacchi psichici mentre in città, zombi e spiriti si insinuano tra i vivi per portarli alla morte. Solo chi è dotato di una forte volontà può sopravvivere al terribile attacco del male.

Nel cast di Grave Walkers ci sono: Charlene Amoia, Vladimir Kulich, Tony Todd, Vincent M. Ward, J. Richey Nash, Russell A. Bryan, Carter, Ira David Wood III, Tamara Farias,  Meredith Parks, Jackson Prather, Ed Ricker e Karen Wheeling Reynolds.

Il trailer del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »