Trailer e poster dell’horror irlandese Beyond the Woods

Trailer e poster dell’horror irlandese Beyond the Woods


beyond-the-woodsDall’Irlanda arriva Beyond the Woods, il film horror dello sceneggiatore e regista Sean Breathnach (qui al suo primo lungometraggio) e di cui sono stati diffusi i nuovi trailer e poster. In Beyond the Woods una voragine infetterà l’aria di zolfo ma non solo.
Il film sarà presentato in anteprima all’Indie Cork Film Festival il prossimo mese mentre a novembre sarà proiettato al Fright Night Film Festival in Kentucky.

beyond-the-woods-posterIn Beyond the Woods a passare i guai è un gruppo di amici che decide di trascorrere il fine settimana nel bel mezzo di una foresta. A fermarli non sarà nemmeno una voragine apertasi nelle vicinanze e da cui fuoriesce una fortissima puzza di zolfo. Quando i componenti del gruppo inizieranno a sparire uno ad uno, i sopravvissuti capiranno troppo tardi che la causa degli inquietanti eventi che stanno vivendo è proprio la strana fossa nel terreno…

Nel cast: Irene Kelleher (Il trono di spade), Ross Mac Mahon (Penny Dreadful), Claire Loy, John Ryan Howard, Ruth Hayes, Mark Griffin, Alan Riordan e Sean McGillicuddy.

Il trailer del film:

https://www.youtube.com/watch?v=_rfxPLfh1Ak

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »