Somnia in DVD e Blu-ray dal 22 settembre grazie a Midnight Factory

Somnia in DVD e Blu-ray dal 22 settembre grazie a Midnight Factory

DVD horror extreme TetroVideo
iHORRORdb

somnia-midnightSomnia (aka Before I Wake), il film horror di Mike Flanagan (Absentia, Oculus – Il riflesso del male), sarà disponibile per l’homevideo italiano dal 22 settembre grazie a Midnight Factory in un’imperdibile edizione DVD ma anche Blu-ray e digital download.
Somnia (USA – 2015) è un horror sovrannaturale la cui storia vede protagonista un bambino (Jacob Tremblay) in grado di far materializzare i propri sogni nel mondo reale.
Il film è stato distribuito nelle nostre sale lo scorso 25 maggio.

L’edizione homevideo di Somnia è arricchita da un booklet esplicativo sul film e anche da un’innovativa traccia audio Earound. Trattasi di una tecnologia in grado di portare il suono del cinema in cuffia ovvero un formato audio che permette di avere un ascolto totalmente immersivo durante la visione del film.

DVD Somnia di Koch Media/Midnight Factory

Specifiche tecniche DVD Somnia di Koch Media/Midnight FactoryTrama: il piccolo Cody (Jacob Tremblay) di otto anni viene adottato dai coniugi Jessie (Kate Bosworth) e Mark (Thomas Jane). Il bambino manifesta sin da subito il suo terrore per il sonno: a suo dire infatti, una presenza malefica turba i suoi sogni, terrorizzandolo. La coppia attribuisce il suo malessere allo stress subito a causa dei precedenti fallimentari tentativi di affido. Quando si accorgeranno che i sogni e anche gli incubi del piccolo si materializzano, i due decideranno di indagare sul passato del loro figlio adottivo.

La sceneggiatura di Somnia è a cura dello stesso regista in collaborazione con Jeff Howard.
Il cast è composto da Kate Bosworth, Thomas Jane, Dash Mihok, Jacob Tremblay, Annabeth Gish, Scottie Thompson, Jay Karnes, Lance E. Nichols e Justin Gordon.

Il trailer ufficiale italiano del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »