ScaredToWatch partner ufficiale del The Optical Theatre Festival

ScaredToWatch partner ufficiale del The Optical Theatre Festival

DVD horror extreme TetroVideo

opticalThe Optical Theatre, il prestigioso festival internazionale aperto ai film di genere horror, fantastico e bizzarro, gode oggi di una nuova partnership ufficiale con il sito ScaredToWatch.com. Trattasi di un portale in lingua inglese che si configura come un database di film horror nel quale gli utenti registrati possono votare e recensire i loro film preferiti. Il sito si basa su alcuni fattori di rating quali Jumpscare e Scary e presenta informazioni varie su ogni opera proposta.

logoRicordiamo che, tra gli altri partner ufficiali, oltre a DarkVeins.com, vi è anche il colosso Bloody-Disgusting.com e l’Internet Horror Movie Database iHORRORdb.com. Ne approfittiamo per ricordare che il The Optical Theatre Horror Film Festival accetterà ancora submission fino al 10 ottobre 2016 tramite la piattaforma FilmFreeway oppure attraverso lo shop elettronico del sito ufficiale della manifestazione.

Per maggiori info quali award e giuria, rimandiamo a questo precedente articolo: The Optical Theatre Horror Film Festival.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »