Il remake di The Toxic Avenger diretto da Conrad Vernon

Il remake di The Toxic Avenger diretto da Conrad Vernon


toxic-avengerThe Toxic Avenger (USA – 1984), l’iconico film cult della Troma diretto da Michael Herz e Lloyd Kaufman, avrà un remake. Del rifacimento si parlava già da diversi anni ma il progetto è stato avviato solo recentemente. In queste ore infatti è stato svelato il nome del regista che dirigerà il remake. Trattasi di Conrad Vernon, attore e filmmaker che dal 2001 al 2016 ha diretto solo film d’animazione (Shrek 2, Mostri contro alieni…).

A firmare la sceneggiatura saranno Mike Arnold e Chris Poole mentre nella produzione sono coinvolti Richard Saperstein, Akiva Goldsman (Weed Road) e Charlie Corwin. Lloyd Kaufman e Michael Herz (i creatori del franchise originale nonché fondatori della Troma) sono i produttori esecutivi. Oltre a loro due sono coinvolti nel progetto anche with Cooper e Alex Schwartz (Storyscape Entertainment) insieme a Greg Lessans (Weed Road), sempre in veste di executive producer.

Il nuovo The Toxic Avenger sarà una rivisitazione dell’originale, la cui storia vede protagonista un adolescente che diventa un supereroe mutante in seguito alla sua caduta accidentale in una vasca di rifiuti tossici.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »