Like a Guinea Pig: annunciato il primo capitolo della saga italiana

Like a Guinea Pig: annunciato il primo capitolo della saga italiana

DVD horror extreme TetroVideo

poison-rouge1Poison Rouge, attrice, atleta, modella e performer estrema italiana, esordisce alla regia con Like a Guinea Pig: Sacrifice, il primo capitolo di quella che ha i presupposti per diventare una saga horror estrema. Like a Guinea Pig infatti si ispira al franchise nipponico gore ideato da Hideshi Hino nel 1985 e noto per i suoi effetti speciali estremamente realistici.

Alla risposta americana a cura di Stephen Biro (ricordiamo i primi tre capitoli: AGP: Bouquet of Guts and Gore, Bloodshock e Song of Solomon), ci sarà dunque quella italiana dal titolo Like a Guinea Pig, il cui primo capitolo si intitolerà “Sacrifice“.

like-guinea-pigIn data odierna è stato pubblicato online, sulla pagina ufficiale Facebook, il teaser artwork di Like a Guinea Pig: Sacrifice, le cui riprese si svolgeranno nell’est Europeo a breve.

La storia vede protagonista un ragazzo che fa uso di droghe e che si rifugia in una forma di autolesionismo fuori dal comune. La sua devozione per il dolore lo porterà a percorrere una strada di ferite, sangue e sofferenza al fine di dare un senso alla sua vita ormai spinta troppo oltre il limite.

La stessa Poison Rouge promette succulente sequenze splatter e gore, in sintonia con i franchise sopracitati. L’attrice e performer farà parte del cast insieme a Roberto Scorza.
Lo script è affidato a un nome noto che per ora rimarrà segreto.

Ricordiamo che Poison Rouge ha interpretato diversi ruoli in alcuni film di genere horror di Domiziano Cristopharo (House of Flesh Mannequins, Hyde’s Secret Nightmare, episodio “A Snake with a Steel Tongue” in Phantasmagoria). La giovane performer rientra anche nel cast de L’Appeso di F. Dominedò.

A breve nuove info su questo progetto cinematografico estremo.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »