Goddess of Love: nuova clip per il film sulla folle lap dancer

Goddess of Love: nuova clip per il film sulla folle lap dancer

DVD horror extreme TetroVideo

goddess-of-loveTorniamo a parlarvi di Goddess of Love (USA, Canada – 2015) in seguito alla pubblicazione della clip “Horsehead” che vede la protagonista Venus (Alexis Kendra) in difficoltà. Goddess of Love è un film di genere erotico/thriller/horror la cui storia si concentra su una ballerina di lap-dance infatuata morbosamente di un cliente.
La regia di Goddess of Love è di Jon Knautz, il regista di Jack Brooks: Monster Slayer (2010) e di The Shrine (2010).

Goddess-of-Love-PosterTrama: la lap-dancer Venus si invaghisce perdutamente di Brian (Woody Naismith), un fotografo che frequenta il locale in cui lavora. I due vivono un’intensa storia d’amore che si trasforma in un inferno quando l’ex fiamma di Brian, Christine (Elizabeth Sandy), si ripresenta nella vita dell’uomo. Distrutta e delusa, Venus non riesce ad accettare di essere stata abbandonata e, accecata dal suo amore malato, cercherà di rimettere in piedi la sua storia a tutti i costi.

Il cast vede i nomi di Alexis Kendra (Hatchet 2), Woody Naismith, Elizabeth Sandy,  Hugh Westbourne, Monda Scott, Anna Logan, Richard Velton e Ray Grady.
Alexis Kendra anche coprodotto il film insieme a Woody Naismith ed Elizabeth Sandy.

Per maggiori info e per visualizzare il trailer ufficiale del film: Una pericolosa lap dancer innamorata nell’horror erotico Goddess of Love.

Clip “Horsehead”:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »