Trailer italiano per Underworld: Blood Wars

Trailer italiano per Underworld: Blood Wars

DVD horror extreme TetroVideo
iHORRORdb

underworld-b-warsDopo il teaser trailer internazionale diffuso in rete un paio di giorni fa, in queste ore è stato pubblicato anche il trailer italiano di Underworld: Blood Wars, il capitolo conclusivo del celebre franchise e che arriverà nelle sale italiane a partire dal 1° dicembre.
Underworld: Blood Wars è il quinto capitolo della saga Underworld e vede alla regia Anna Foerster su una sceneggiatura di Cory Goodman (Priest).

In questo nuovo sequel, Kate Beckinsale interpreta per l’ultima volta la vampira Selene. Il film segnerà il ritorno degli attori Theo James (il padre di Selene) e Charles Dance (il vampiro Thomas) mentre a intepretare il nuovo capo dei lycan sarà Tobias Menzies. Lara Pulver invece si calerà nella parte di un’ambiziosa vampira. Nel cast, oltre agli attori sopracitati, anche Clementine Nicholson, James Faulkner, Peter Andersson, Bradley James e Daisy Head.

I nomi di Tom Rosenberg, Gary Lucchesi, Richard S. Wright, David Kern e Len Wiseman compaiono nella produzione del film.

Il trailer italiano:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »