Nuove foto per The Devil’s Dolls, il film sulle Guatemalan Worry Dolls

Nuove foto per The Devil’s Dolls, il film sulle Guatemalan Worry Dolls

DVD horror extreme TetroVideo
iHORRORdb

devilsdolls1The Devil’s Dolls, l’horror sulle Guatemalan Worry Dolls (bamboline di stoffa colorata che si dice liberino dalle preoccupazioni chi le possiede) è un film horror diretto da Padraig Reynolds (Rites of Spring) e che sarà distribuito negli States grazie a IFC Midnight il 16 settembre. Lo stesso giorno sarà anche disponibile per il video on demand.

devilsdollsposterTrama: una cittadina del Mississipi è tormentata da atroci omicidi commessi da un serial killer, responsabile, tra l’altro, di aver scatenato un’atroce maledizione. Secondo un’antica tradizione guatemalteca, i genitori del posto donano ai propri figli delle bamboline di stoffa realizzate a mano affinché li aiutino a dissipare le paure e a conciliare il sonno. Questi potenti talismani però un tempo sono appartenuti ad un noto carnefice…

La sceneggiatura è di Danny Kolker e Christopher Wiehl, i quali hanno anche prodotto il film insieme a Greg Haggart e al regista Padraig Reynolds. Ted Ackerley e Greg Root sono invece i produttori esecutivi.
Nel cast: Brea Grant, Brandon Johnson, Ashlynn Ross, Samantha Smith, Kennedy Brice, Naomi Kyle, Yohance Myles, Christopher Wiehl e Kym Jackson.

Il trailer del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »