Jessica Cameron posseduta nelle still di AGP: Song of Solomon

Jessica Cameron posseduta nelle still di AGP: Song of Solomon

DVD horror extreme TetroVideo
iHORRORdb

jessica-cameronCome abbiamo già riportato nel nostro articolo di luglio, American Guinea Pig: Song of Solomon è un film gore estremo sull’esorcismo che, secondo quanto affermato dal regista Stephen Biro, sarà fuori dagli standard della filmografia appartenente a questo sottogenere e punterà sulla brutalità più sfrenata. Alcune ore fa sono state pubblicate in rete diverse interessanti still raffiguranti la posseduta (Jessica Cameron) e anche quelle che immortalano diversi preti piegati dal male.

A scrivere e a dirigere questo terzo capitolo della saga AGP è Stephen Biro, già autore del primo capitolo American Guinea Pig: Bouquet of Guts and Gore. Le influenze sono La Casa e L’Esorcista ma anche la passione di Stephen Biro per la demonologia, la teologia e la lotta tra il bene e il male, temi trattati anche nei suoi libri Hellucination, Dialogue With the Devil e Satan Reborn.
Sempre rispettando lo stile estremo della saga di cui questo nuovo film fa parte, gli effetti speciali,  realizzati da Marcus Koch insieme a Jerami Cruise, saranno truculenti. Ricordiamo che Koch è l’effettista e il regista del secondo capitolo della saga ovvero American Guinea Pig: Bloodshock. Koch si occupato anche degli effetti speciali di We are Still Here e Frankenstein Created Bikers mentre Jerami Cruise ha lavorato agli effetti di August Underground: Mordem, August Underground: Penance e Murder Set Pieces.

Trama: Mary (Jessica Cameron) diventa il bersaglio di forze demoniache in seguito alla morte del padre. Mentre la Chiesa cerca di salvare un’anima innocente dalla devastante possessione demoniaca, carestia, siccità e caos sono i primi segnali della fine del mondo. La venuta di Cristo è ancora lontana perché, prima di lui, l’Anticristo dovrà regnare sulla terra per sette anni consecutivi. Questa è la vera natura del cantico di Salomone: dare al mondo ciò che sta aspettando da tempo ovvero il Male.

Nel cast: Jessica Cameron (An Ending, Mania, Save Yourself), Jim Van Bebber (The Manson Family, Homewrecked), Andy Winton e Gene Palubicki (già visti in AGP: Bloodshock), Scott Gabbey (AGP: Bouquet of Guts and Gore), Maureen Allisse (The Manson Family, Roadkill), David McMahon, Josh Townsend e lo stesso Stephen Biro.
Chris Hilleke (A Horrible Way to die, ABC’s of Death) è il direttore della fotografia.

La data di distribuzione del film è prevista nel 2017.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »