Two Left Arms: still e trailer in anteprima

Two Left Arms: still e trailer in anteprima

DVD horror extreme TetroVideo

two-left-arms3Lo scorso 1° agosto vi abbiamo parlato di Two Left Arms, il film iniziato nel 2012 da Domiziano Cristopharo (Bloody Sin, Hyde’s Secret Nightmare, Virus: Extreme Contamination) e completato solo recentemente. In data odierna vi presentiamo, in anteprima per DarkVeins, il nuovo trailer appena pubblicato e cinque nuove still.

La storia di Two Left Arms vede protagonisti Paolo Stella e l’attrice e modella italiana Yvonne Sciò ed è ispirata ai racconti di Lovecraft ma anche alle leggende dell’entroterra abruzzese, luogo che sembra presentare diverse analogie con le tematiche affrontate dal celebre scrittore statunitense. Suddetta opera cinematografica mischia così paganesimo, contatti extraterrestri e il cupo mistero della provincia.

A firmare la sceneggiatura di Two Left Arms è Andrea Cavaletto (Hidden in The Woods), sceneggiatore che in passato ha già collaborato con Cristopharo in Hyde’s Secret Nightmare, Doll Syndrome e The Transparent Woman.

Nel cast Paolo Stella, Yvonne Sciò, Federico Pedroni, Yuri Antonosante. Special guest: Frank Laloggia (regista americano di Scarlatti – Lady in White), Ruggero Deodato (il regista di Cannibal Holocaust) e anche Carlo de Mejo, qui nella sua ultima apparizione in veste di attore prima della sua scomparsa).
Montaggio e color sono a cura di Alessandro Redaelli (P.O.E. Pieces of Eldritch – segmento “Re Peste”).
La colonna sonora invece è di Susan DiBona e Salvatore Sangiovanni.

Il trailer di H. P. Lovecraft’s: Two Left Arms:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »