Settembre 2016: i film horror al cinema

Settembre 2016: i film horror al cinema

DVD horror extreme TetroVideo

man-in-the-dark-blair-witchPer il mese di settembre, nelle sale italiane sono in programma solo due film di genere horror ovvero Man in the Dark di Fede Alvarez (8 settembre) e Blair Witch (21 settembre), il seguito di The Blair Witch Project: Il mistero della strega di Blair (1999). Uscito nelle sale americane il 26 agosto, Man in The Dark ha scalato velocemente la classifica del box office USA dominando la top ten del weekend.

man-in-the-dark-posterDistribuito da Sony, Man in the Dark è il nuovo film diretto da Fede Alvarez, regista uruguaiano che nel 2013 ha diretto il remake del cult La Casa.
La sceneggiatura di Man in the Dark è stata scritta da Alvarez in collaborazione con Rodo Sayagues.

Trama: Money, Alex e Rocky sono tre amici che si improvvisano ladri per noia. I tre decidono di intrufolarsi nell’abitazione di un non vedente (Stephen Lang) pensando che la sua cecità possa facilitare il colpo. Quello che i tre teppisti non sanno è che l’uomo non ha bisogno della vista per potersi difendere.

Il cast di Man in the Dark è composto da Jane Levy (La Casa), Dylan Minnette (Blood Story), Daniel Zovatto (It Follows), Stephen Lang (Avatar), May Graves, Sergej Onopko, Katia Bokor, Jon Donahue e Brak Little.

Il trailer ufficiale italiano:

Adam Wingard (You’re Next, The Guest, A Horrible Way to Die) dirige Blair Witch, il seguito di The Blair Witch Project, su una sceneggiatura a cura di Simon Barrett.

blair-witch-posterTrama: insieme ai suoi amici, Lane (Wes Robinson) raggiunge la foresta di Black Hills, nel Maryland, il luogo dove la sorella Heather Donahue è scomparsa molti anni prima, durante le riprese del documentario sulla strega di Blair. Nel corso della notte però, una strana presenza scatenerà il panico tra i ragazzi e quando capiranno che la strega di Blair non è solo una leggenda, sarà ormai troppo tardi.

Nel cast: James Allen McCune, Callie Hernandez, Brandon Scott, Valorie Curry, Corbin Reid e Wes Robinson. Della produzione si sono occupati Roy Lee, Steven Schneider, Keith Calder e Jessica Wu.

Il trailer ufficiale italiano:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »