Parasites: barboni spietati nel trailer

Parasites: barboni spietati nel trailer

DVD horror extreme TetroVideo

parasites1Chad Ferrin, il regista di The Ghouls (2003) e Qualcuno bussa alla porta (2009), si è impegnato recentemente nella regia di due nuovi film ovvero The Chair (qui la nostra recensione in anteprima) e Parasites. In particolare, di quest’ultimo è stato diffuso da pochissime ore il primo trailer (su Fangoria) che potete visualizzare in fondo all’articolo.
Parasites è un film violento, un survival horror che vede protagonisti tre studenti braccati da barboni senza scrupoli.

parasitesTrama: durante una passeggiata in auto, tre amici si perdono per le squallide stradine  della città. Qui diventeranno il passatempo preferito di una gang composta da numerosi e spietati derelitti senza fissa dimora. Per i tre giovani, quella notte si trasformerà in una disperata lotta per la sopravvivenza.

La sceneggiatura è a cura di Chad Ferrin. Nel cast: Robert Miano, Burt Culver, Eddie Kehler, Wolfie Trausch, Jeffrey Decker,  Carson Nicely, Rich Lee, Tim Halpin, Art Roberts, Suzanne Sumner Ferry e Robert Rhine. A questi  si aggiunge anche Joseph Pilato,  l’attore che ha interpretato Rhodes ne Il giorno degli zombi di Romero.

Il trailer del film:

https://www.youtube.com/watch?v=LvWYIeGuFhw

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »