Nuovo trailer per l’horror erotico Mania

Nuovo trailer per l’horror erotico Mania

DVD horror extreme TetroVideo
iHORRORdb

mania-1 Seguiamo gli sviluppi di Mania dal 2014 (Nuovi poster, Prime foto, Primo trailer) e oggi segnaliamo il nuovo trailer che circola in rete da poche ore. Mania è un film erotico-horror scritto da Jonathan Scott Higgins e diretto dall’attrice e regista canadese Jessica Cameron (Truth or Dare).

Protagoniste di una storia a tinte lesbo e horror sono Tristan Risk ed Ellie Church, due attrici molto note nel cinema indipendente e che recentemente hanno recitato insieme anche in Harvest Lake di Scott Schirmer (recensione del film) e Frankenstein Created Bikers di James Bickert (link alla recensione).

mania-posterMania – “A Fucked Up Lesbian Love Story” si presenta come un film horror sexy e travolgente la cui storia si focalizza sulla relazione fra Brooke (Tristan Risk) e Mel (Ellie Church), due donne in fuga in seguito ad un terribile omicidio.

Nel cast ci sono Tristan Risk, Ellie Church, Carlo Mendez, Jordan Pacheco, Ryan M. Andrews, Brigid Macaulay, Aaron M. Lane, Mickey Melillo e Steve Lochowitz.
Mem Ferda si è occupato della produzione del film.

Ricordiamo che Jessica Cameron è attualmente coinvolta, in veste di attrice, in American Guinea Pig: Song of Solomon di Stephen Biro.

Il nuovo trailer:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »