Siren: la creatura in azione nella prima clip

Siren: la creatura in azione nella prima clip

DVD horror extreme TetroVideo

SirenScritto da Ben Collins e Luke Piotrowski e diretto da Gregg Bishop (Dance of the Dead, V/H/S Viral), Siren gode di una prima clip (in fondo all’articolo) che mostra la creatura in azione. Ricordiamo che Siren è l’estensione cinematografica del cortometraggio Amateur Night di David Bruckner, uno degli episodi dell’horror antologico V/H/S (2012).
Il film vedrà la luce nei cinema americani a partire dal 2 dicembre mentre sarà disponibile per il VOD e per l’homevideo (DVD) dal 6 dicembre.

Trama: Jonah (Chase Williamson) festeggia il suo addio al celibato insieme ai suoi amici in un night club. La sua vita cambierà però drasticamente quando, all’interno del locale, libera Lily (Hannah Fierman), una ragazza apparentemente innocente, pensando di salvarle così la vita. Quando si accorgerà di aver commesso un errore sarà troppo tardi.

Il cast: Chase Williamson (The Guest, John Dies at the End), Hannah Fierman (Amateur Night), Justin Welborn (The Final Destination), Michael Aaron Milligan, Hayes Mercure, Randy McDowell, Lindsey Garrett, Stephen Caudill, Elyse Dufour, Brian F. Durkin e Preston James Hillier.
David Bruckner, il regista del corto originale Amateur Night, è il produttore esecutivo insieme a Brad Miska, capo del sito Bloody-Disgusting. Della produzione del film si è occupato Gary Binkow (Collective Digital Studios).

La clip :

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »