Unearthed Films distribuisce il giallo argentino Francesca

Unearthed Films distribuisce il giallo argentino Francesca

DVD horror extreme TetroVideo
iHORRORdb

francescaA partire dal 27 settembre, grazie ad Unearthed Films, Francesca sarà disponibile per l’homevideo in una limited collector’s edition composta da Blu-ray, DVD e CD della colonna sonora. Presentato in anteprima mondiale al Sitges Film Festival 2015, Francesca è un film che omaggia il giallo italiano ed è diretto dall’argentino Luciano Onetti, autore, tra l’altro, di un altro tributo all’Italia ovvero Sonno profondo (qui la nostra recensione).

francesca-posterAlla sceneggiatura ha collaborato lo stesso regista insieme al fratello Nicolás Onetti. Quest’ultimo è presente anche nella produzione del film (Guante Negro Films). Il cast è composto da Raul Gederlini, Silvina Grippaldi, Luis Emilio Rodríguez e Gustavo D’Alessandro. La colonna sonora è a cura di Luciano Onetti.

Trama: Francesca, la figlia del poeta e drammaturgo Vittorio Visconti, scompare misteriosamente senza lasciare traccia. Quindici anni dopo, il paesino dello scrittore diviene teatro di una serie di omicidi “danteschi” compiuti per mano di un serial killer che con i suoi crimini intende ripulire la città dalle “anime dannate e impure”. Intanto Francesca, ormai cresciuta, sembra essere tornata…

Nella nostra intervista, il regista Luciano Onetti ci parla di Francesca.

Il trailer del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »