Rivelato il settimo teaser poster dell’antologico Volumes of Blood: Horror Stories

Rivelato il settimo teaser poster dell’antologico Volumes of Blood: Horror Stories

DVD horror extreme TetroVideo

poster7I primi di agosto abbiamo dato spazio a Volumes of Blood: Horror Stories, horror antologico e sequel di Volumes of Blood (2015). A differenza di quest’ultimo che conta 5 segmenti, il seguito è composto invece da sette episodi del terrore di cui, qualche settimana fa,  sono stati diffusi i primi sei teaser poster (link alla notizia). In data odierna invece è stato pubblicato il settimo che trovate in allegato in questo articolo.
Nel primo film antologico, Volumes of Blood, le storie avevano come fulcro una libreria pubblica. In Horror Stories invece sono i piani di una casa a custodire sette terrificanti racconti.

La data di distribuzione di Volumes of Blood: Horror Stories, attualmente in fase di pre-produzione,  è fissata per Halloween. Il film è prodotto da P.J. Starks ed Eric Huskisson (The Confession of Fred Krueger) e Christopher Bower (The Dooms Chapel Horror).
Tra i primi nomi confermati del cast c’è quello di Moses Moseley (“The Walking Dead”). Rocky Gray e Shane Prather (Lavalantula, Sharknado: The 4th Awakens) si occuperanno della colonna sonora.

VOBHS-Teaser-Poster-7Trama: prima di concludere l’affare, due coniugi, guidati da un raccapricciante agente immobiliare, fanno un ultimo tour all’interno della casa (composta da sette piani) che stanno per acquistare. Ogni piano svelerà un passato terrificante: un negozio degli anni ’80 viene ristrutturato ma ci saranno delle conseguenze; nella notte di Halloween un ragazzo, rimasto solo in casa, avrà a che fare con un pericoloso sconosciuto; un venditore porta a porta fa una chiamata per il ringraziamento ma il suo gesto avrà delle ripercussioni inquietanti; Andrew e Sara sono una coppia di sposi a cui non sarà concesso di passare un po’ di tempo insieme; uno spirito vendicativo trasformerà la vigilia del Natale in un inferno; alcuni ospiti inattesi rovineranno una festa di compleanno.

Di seguito i titoli dei sette episodi che compongono Volumes of Blood: Horror Stories e i nomi dei relativi registi:

– “Murder Death Killer” di Jakob Bilinski (Emergence);
– “Trick or Treat” di Sean Blevins (A Brush with Death);
– “A Killer House” di Jim O’Rear (The Hospital);
– “Feeding Time” di John William Holt (The Dooms Chapel Horror);
– “Blood Bath” di Jon Maynard (Nearly Dead);
– “Fear, For Sinners Here” di Nathan Thomas Milliner (Encyclopedia Satanica);
– “The Deathday Party” di Justin Seaman (The Barn).

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »