The Disappointments Room: trailer e poster dell’horror con la Beckinsale

The Disappointments Room: trailer e poster dell’horror con la Beckinsale

DVD horror extreme TetroVideo

disappointmentsroomRogue Pictures ha reso disponibili il primo trailer e il poster di The Disappointments Room, l’horror sovrannaturale diretto da D.J. Caruso (Disturbia) e interpretato da Kate Beckinsale. The Disappointments Room arriverà nelle sale statunitensi il 9 settembre. Attualmente non è ancora nota la data di un’eventuale distribuzione italiana.

Trama: per salvare il loro matrimonio in crisi, i coniugi Dana the-disappointments-room(Kate Beckinsale) e David (Mel Raido) si trasferiscono insieme al figlio di pochi anni in una vecchia casa di campagna. Durante le fasi di ristrutturazione, la donna scopre la presenza, in un angolo della soffitta, di una piccola porta chiusa a chiave. In quella stanza giace un terribile segreto e gli spiriti che dimorano nella casa faranno il possibile per lasciarlo sepolto.

Wentworth Miller ha firmato sceneggiatura del film. Nel cast, oltre a Kate Beckinsale, ci sono anche Mel Raido, Lucas Till, Gerald McRaney, Michaela Conlin, Michael Landes, Robert McRary, Duncan Joiner, Jennifer Leigh Mann, Marcia DeRousse, Ella Jones e Melissa Eastwood.

Il trailer di The Disappointments Room:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »