Da corto a lungometraggio: still e release per Siren

Da corto a lungometraggio: still e release per Siren

DVD horror extreme TetroVideo

SirenSiren è l’estensione cinematografica di Amateur Night di David Bruckner, uno degli episodi dell’horror antologico V/H/S (2012). In questi giorni è stato annunciato che, grazie a Chiller Films, il film sarà distribuito nei cinema americani a partire dal 2 dicembre mentre per il VOD e per la distribuzione nel formato DVD, bisognerà attendere il 6 dicembre.
Intanto, questo mese, Siren sarà presentato al Wizard World Comic Con di Chicago e al FrighFest di Londra.

Siren è diretto da Gregg Bishop (Dance of the Dead, V/H/S Viral) mentre la sceneggiatura è stata scritta da Ben Collins e Luke Piotrowski. David Bruckner, il regista del corto originale Amateur Night, è il produttore esecutivo insieme a Brad Miska, capo del sito Bloody-Disgusting. Della produzione del film si è occupato Gary Binkow (Collective Digital Studios).

Trama: l’addio al celibato di Jonah si trasforma in un incubo quando egli trova una ragazza apparentemente innocente in un night club e la libera. Il gestore del locale non si fermerà davanti a nulla per riaverla ma Jonah lotterà per salvare la ragazza. Il futuro sposo si accorgerà troppo tardi di aver commesso un errore.

Il cast di Siren è composto da Chase Williamson (The Guest, John Dies at the End), Justin Welborn (The Final Destination), Michael Aaron Milligan, Hayes Mercure, Randy McDowell e Hannah Fierman (V/H/S).

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »