Death House: il poster ufficiale del film sul carcere infernale

Death House: il poster ufficiale del film sul carcere infernale

DVD horror extreme TetroVideo
iHORRORdb

death-houseDeath House, il thriller/horror diretto da Harrison Smith (Camp Dread, Zombie Killers: Elephant’s Graveyard) gode oggi di un primo poster ufficiale che alleghiamo all’articolo (in basso a destra). Il film è noto per raccogliere nella crew e nel cast moltissimi nomi del cinema horror e per questo è chiamato l’“Expendables of horror”.  La sceneggiatura, ad esempio, è stata curata dallo stesso regista insieme a Gunnar Hansen (1947-2015), noto per aver interpretato “faccia di cuoio” in Non aprite quella porta (1974).

La storia di Death House si svolge all’interno di una prigione strutturata su nove piani, proprio come i cerchi dell’”Inferno” di Dante Aligheri. Fra i detenuti c’è Sieg, interpretato da un altro veterano dell’horror ovvero Kane Hodder (Venerdì 13, Hatchet).

Death-House-PosterDeath House, la cui data di release è prevista tra la fine del 2016 e i primi mesi del 2017, vanta un cast eccezionale in cui compaiono altre icone del cinema horror. Oltre al già citato Kane Hodder, ci sono infatti anche Michael Berryman (Le colline hanno gli occhi), Barbara Crampton (Re-Animator), Camille Keaton (Non violentate Jennifer), Adrienne Barbeau (The Fog), Bill Moseley (Non aprite quella porta – Parte 2, La casa dei 1000 corpi), Dee Wallace (L’ululato), Sid Haig (Spider Baby, La casa dei mille corpi), Felissa Rose (Sleepaway Camp), Lloyd Kaufman, Bill Oberst Jr. (Circus of the Dead), Debbie Rochon (Killer Rack) ma anche Cody Longo (Piranha 3D), Lindsay Hartley e tanti altri.

Sinossi: due agenti federali si addentrano nelle viscere della “Death House”, una struttura carceraria di massima sicurezza costituita da nove livelli. Il tour però si trasformerà in un viaggio infernale man mano che i due intrusi raggiungeranno i piani più bassi dell’edificio e quindi il fulcro del Male.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »