Morgan: nuova clip per l’horror fantascientifico di Luke Scott

Morgan: nuova clip per l’horror fantascientifico di Luke Scott

DVD horror extreme TetroVideo

morganIn data odierna è stata diffusa una nuova clip di Morgan, il thriller-horror fantascientifico diretto da Luke Scott, il figlio del più noto Ridley. Il film è interpretato da Anya Taylor-Joy (qui nel ruolo di una ragazzina sintetica), la giovane protagonista dell’acclamato horror sulla stregoneria The Witch, da oggi tra l’altro nei nostri cinema. Morgan sarà disponibile nelle sale americane dal 2 settembre mentre arriverà nei nostri cinema due mesi dopo ovvero a partire dal 6 ottobre grazie a 20th Century Fox Italia.

morganTrama: la consulente aziendale Lee Weathers (Kate Mara) raggiunge un laboratorio di ricerca top secret per seguire da vicino i progressi di Morgan, una ragazza sintetica apparentemente innocua. La teenager ha però subìto uno sviluppo precoce e potrebbe rappresentare una minaccia per la troupe di scienziati che l’ha creata. Lee Weathers ha dunque il compito di indagare sul suo caso, valutarlo e decidere se portare a termine o meno l’esperimento.

La sceneggiatura di Morgan è di Seth W. Owen. Nel cast, oltre ad Anya Taylor-Joy, anche Jennifer Jason Leigh (The Hateful Eight, eXistenZ), Paul Giamatti, Kate Mara, Toby Jones, Rose Leslie (Il trono di spade), Boyd Holbrook e Michelle Yeoh.
Il film è prodotto da Ridley Scott.

La nuova clip:

Il trailer ufficiale:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »