Bill Moseley sarà Crepitus, il clown cannibale

Bill Moseley sarà Crepitus, il clown cannibale

DVD horror extreme TetroVideo

crepitusIl noto attore americano Bill Moseley, la cui filmografia comprende più di un centinaio di film quasi esclusivamente di genere horror, interpreterà il ruolo del clown cannibale Crepitus nel nuovo film (attualmente in pre-produzione) di Haynze Whitmore (Wade, Street Cleaner) e il cui titolo è proprio il nome del personaggio citato poco fa.

Trama: la vita per la diciasettenne Elizabeth e per il fratellino Julian non è semplice quando ad occuparsi di loro è una madre alcolizzata e violenta che li terrorizza giorno e notte. Per i due ragazzini la situazione peggiora quando la donna decide di trasferirsi nella casa del nonno defunto. Qui i due fratellini saranno costretti ad apprendere segreti tremendi e sconcertanti riguardo la loro famiglia ma non solo. Susciteranno un profondo interesse anche in Crepitus, un pericoloso clown cannibale.

La sceneggiatura di Crepitus è stata affidata ad Eddie e Sarah Renner. Nel cast invece, oltre al sopracitato Bill Moseley, anche Jackey Hall, Raiden Moore, Caitlin Williams, Mike Hard e Lance Paul. Quest’ultimo si è anche occupato della produzione del film attraverso la sua compagnia Ginger Knight Entertainment.

Tra i ruoli di maggior rilievo interpretati da Bill Moseley, considerato ormai una vera e propria icona horror, ricordiamo soprattutto quello di Chop-Top Sawyer in Non aprite quella porta 2 (1986) di Tobe Hooper e quello di Otis ne La casa dei 1000 corpi e La Casa del Diavolo (2005) di Rob Zombie.

Tra i 2016 e il 2017, l’attore è impegnato in altri 25 film di genere horror, tra cui anche Death House (link alla notizia). Recentemente invece, ha recitato in The Horde di Jared Cohn e Alleluia! The Devil’s Carnival di Darren Lynn Bousman.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »