
A giugno vi abbiamo parlato di The Rezort (link alla notizia) in merito al rilascio del trailer ufficiale. In data odierna invece sono state diffuse alcune immagini ufficiali di questo interessante zombie movie alla cui regia c’è Steve Barker, noto per aver diretto due film sugli zombie nazisti ovvero Outpost (2008) e Outpost: Black Sun (2012). In The Rezort (aka Generation Z) l’umanità ha prevalso sui morti viventi, divenuti ora bersagli da abbattere nel “safari” in cui sono rinchiusi.
Trama: il Rezort è uno “zombie safari” che gli esseri umani sopravvissuti raggiungono per superare lo shock dell’epidemia. Anche Melanie e i suoi amici decidono di visitare questo luogo che, monitorato, contiene al suo interno centinaia di corpi putrescenti. Nel Rezort gli zombie sono destinati ad essere abbattuti dai visitatori, i quali hanno diritto ad usare diverse armi messe a disposizione dalla struttura stessa. Un giorno però il sistema di sicurezza subisce un guasto a causa del quale tutti i morti viventi saranno nuovamente liberi di circolare.
The Rezort è una co-produzione tra Gran Bretagna, Spagna e Belgio. La sceneggiatura del film è di Paul Gerstenberger (Bad Meat) mentre della produzione si è occupata Matador Pictures.
Nel cast: Dougray Scott, Jessica De Gouw, Martin McCann, Elen Rhys, Claire Goose, Richard Laing, Bentley Kalu, Sean Power, Jamie Ward e Jassa Ahluwalia.
Il trailer ufficiale:
https://www.youtube.com/watch?v=MOavBgHGfhw