Frankenstein Created Bikers: disponibili le T-Shirt

Frankenstein Created Bikers: disponibili le T-Shirt

iHORRORdb

t-shirt-tristan-riskSul sito ufficiale AtomicCotton,  da questo link, è possibile acquistare la bellissima maglietta di Frankenstein Created Bikers, il film in 35mm scritto e diretto da James Bickert (Dear God No!, Dumpster Baby). La T-Shirt è di colore nero ed è diponibile in tutte le taglie. Sulla parte frontale è rappresentata l’immagine dell’eroina del film interpretata da un’affascinante Tristan Risk.

Presentato in anteprima mondiale alla 40esima edizione dell’Atlanta Film Festival 2016, Frankenstein Created Bikers (aka Dear God No! 2) è stato presentato come un “Exploitation-Horror-Action”. Il film è oltretutto il sequel di Dear God No! diretto da Bickert nel 2011.

t-shirt-frankenstein-created-bikersTrama: Jett (Jett Bryant), un motociclista fuorilegge, risorge grazie ad una sostanza che gli è stata somministrata e da cui diventerà dipendente. Per poter ottenere le dosi, l’uomo infatti sarà costretto ad eseguire gli ordini di due folli scienziati che stanno sperimentando dei trapianti di teste umane. Il biker e il suo gruppo di motociclisti dovranno fornire loro delle giovani vittime.
Intanto Val (Tristan Risk), l’ex fidanzata del morto vivente su moto custom, è uscita di prigione e ora ha come unico obiettivo quello di dargli la caccia con l’aiuto di un esercito di spogliarelliste armate di mitragliatrici. Lo scontro tra la gang di biker resuscitati (The Impaler) e le sexy psicopatiche sarà inevitabile.

Fra gli attori spiccano i nomi di Laurence R. Harvey (The Human Centipede 2, The Human Centipede III – Final Sequence) e quello dell’attrice e performer Tristan Risk (American Mary, Harvest Lake). Non manca Jett Bryant, il protagonista del primo capitolo Dear God No!, e poi ancora Ellie Church (Harvest Lake), Madeline Brumby, Paul McComiskey, Jim Sligh, Billy Ratliff, John Collins, Shane Morton, Rob Thompson, Gia Nova, Elizabeth Davidovich, Nick Hood, Rotknee Leete, Diana Prince e Jim Stacy.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »